Premio in memoria di Maria e Franz Terraneo – Iscrizioni fino al 30 gennaio

Home / Senza categoria / Premio in memoria di Maria e Franz Terraneo – Iscrizioni fino al 30 gennaio

Premio annuale in memoria di Maria e Franz Terraneo

L’associazione Giosuè Carducci con sede in Como, viale Cavallotti 7, ha istituito nel 1975 il “PREMIO FRANZ TERRANEO” per onorare nel tempo il nome del proprio indimenticabile Vice Presidente che, per oltre venticinque anni, ha guidato ed animato l’attività musicale dell’Associazione con alto valore di insegnamento e insostituibile carica umana. Dal 2016 il Premio è stato rinominato PREMIO FRANZ E MARIA TERRANEO, unendo nella memoria la figura della moglie, musicista, docente, giornalista che, per quarant’anni, proseguì l’impegno artistico musicale di Franz dentro l’Associazione.

Regolamento

Il premio è destinato al miglior allievo strumentista di formazione musicale comasca, che nel corso dell’anno accademico abbia conseguito un diploma accademico di laurea di primo o secondo livello e votazione non inferiore a 96/110.
Apposita commissione esaminerà le domande dei concorrenti e con giudizio inappellabile proclamerà il vincitore, al quale verrà assegnata una medaglia d’oro ricordo nel corso di un concerto che lo stesso terrà nel salone “E. Musa”.

La partecipazione al concorso per l’edizione 2017 è subordinata a:
  • Domanda in carta libera diretta all’Associazione non oltre il 30 gennaio 2017 di laureati nell’anno accademico 2016-2017;
  • Consegna di copia del certificato di laurea.

Il nome del vincitore sarà diffuso a mezzo stampa; il vincitore si impegnerà per il futuro a inserire riferimento alla vincita del Premio nel proprio curriculum.
L’associazione di riserva di fissare la data del concerto e della premiazione compatibilmente con il cartellone della stagione concertistica 2018.

Il presidente
Liva porta

È possibile prendere il Viagra in musical e teatrali?